Lavorare con dōTERRA

Il giorno in cui ho conosciuto gli oli essenziali di doTERRA, ho provato il fortissimo desiderio di averne la casa piena. Ho capito che c’era anche la possibilità di lavorarci, ma non ho mai amato il Network Marketing e avere ed usare gli oli era tutto ciò che desideravo.

Poi sono arrivata a casa, ne ho parlato con la mia famiglia, i miei genitori, le mie sorelle, mio fratello, la zia, non pensavo certo di lavorare, ma ero così emozionata e la loro reazione è stata così positiva che nel giro di poco mi sono ritrovata con una piccola struttura! Abbiamo cominciato ad organizzare qualche semplice riunione e, con entusiasmo, mi sono resa conto che stavo lavorando! Non mi sono mai sentita così felice di lavorare!

Cosa vuol dire lavorare con doTERRA? Cosa bisogna fare? Quali caratteristiche o abilità bisogna avere? Quanto bisogna lavorare e……quanto si guadagna?

Prima di tutto vorrei chiarire che NON è una struttura “piramidale”. Ognuno guadagna in base a quanto e a come lavora indipendentemente dalla sua posizione! ”

DoTERRA è un’azienda seria e solida; è senza debiti e costantemente impegnata nella ricerca. Ha un piano compensi equo ed onesto e paga regolarmente. Produce gli oli essenziali in diverse parti del mondo e per la maggior parte in Paesi sottosviluppati. Dà lavoro alle persone del posto e le retribuisce onestamente. Dovunque doTERRA arrivi, porta ricchezza e benessere non sfruttando le persone o il territorio, ma rendendo tutto migliore!

Cosa bisogna fare:

  • usare gli oli e i prodotti doTERRA
  • condividere gli oli con le altre persone affinché possano stare meglio. Puoi farlo in diversi modi, facendoli provare, organizzando serate informative, usando social, blog, ecc.
  • la cosa bella è che sia io che mio marito lavoriamo prevalentemente da casa e questo ci permette di essere presenti nella vita dei nostri figli.

Quali caratteristiche o abilità bisogna avere:

  • devi avere amore per gli altri, aver voglia di aiutarli e desiderare sinceramente il loro benessere
  • devi aver voglia di imparare, di cambiare e di metterti in gioco
  • devi aver voglia di fare dei sacrifici

Quali caratteristiche NON serve che tu abbia:

  • non devi essere un venditore (i prodotti di doTERRA si vendono da soli!)
  • non è necessario che tu sia un esperto di marketing o di oli essenziali

Quanto bisogna lavorare e quanto si guadagna:

  • puoi lavorare saltuariamente, quando vuoi (ovviamente non avrai grandi risultati), ma con l’andare del tempo, magari, ti ripagherai gli oli che usi
  • più sei impegnato e più guadagni; puoi guadagnare 200, 300, 1.000, 5.000, 10.000 euro al mese….. la scorsa settimana mio marito ha fatto un corso di formazione con una coppia che guadagna 250.000$ al mese! Quanto guadagni lo decidi tu!

Se ti unisci alla nostra squadra, il nostro impegno è quello di darti tutto il supporto e la formazione possibili…. faremo del nostro meglio per rendere più bella ed entusiasmante la tua vita! Sono convinta che ognuno di noi abbia tante qualità che spesso sono nascoste e che hanno solo bisogno dell’occasione giusta per fiorire…. e non so perché, ma con doTERRA questo è particolarmente fattibile e facile!

Se ci stai pensando, chiamami e parliamo!

Claudia

cell. +39 340 310 3134